Cosa facciamo

Nuvolanove si caratterizza per la varietà di esperienze professionali e di vita delle persone che ci lavorano; il nostro scopo è crescere insieme, e per farlo continuiamo a elaborare progetti e iniziative diversi per modalità, temi, interlocutori e destinatari.

La nostra è un’officina creativa, e i nostri prodotti si nutrono di quello che amiamo e pensiamo: spettacoli teatrali, produzioni video, organizzazione di eventi, formazione, attività di promozione, progettazioni grafiche, campagne di comunicazione, tutto parte da una nostra visione di cosa significhi essere qui, ed esserci ora.

In questi anni ci siamo impegnati in iniziative volte alla coesione e alla consapevolezza di un vivere comune più sostenibile, collaborando con “M’illumino di meno” e “Fa’ la cosa giusta”, con il Comune di Milano, Altreconomia, Altromercato, Slow Food Italia, Chico Mendes, ICEI, l’Unione femminile, con Centro problemi donna, con Casa della pace e con Fratelli dell’uomo, solo per citarne alcuni.

Nuvolanove propone un’arte politica nel senso etimologico del termine, declinandola in una ricerca espressiva viva e attenta all’individuo e alla società.

Nuvola Cult – I classici luoghi della cultura… rivisitati!

Per il primo appuntamento di “NuvolaCult”, abbiamo scelto uno dei luoghi simbolo dell

Il documentario Nevica d’agosto al MoFFe Film Festival

Nevica d’agosto, produzione Nuvolanove patrocinata da Slow Food Italia e dal Forum Italiano de

Maggio – Luglio: corso di yoga alla Stecca per i soci N9!

Descrizione: Nelle nostre lezioni di Kundalini Yoga sperimenteremo una disciplina particolarmente ef